logo mutua.nazionale

Si tratta di una visione completamente diversa dell'assistenza sanitaria integrativa.

MUTUA NAZIONALE è infatti una società di mutuo soccorso, che fa della socialità il futuro cavallo vincente della assistenza sanitaria alle famiglie.

Mutua Nazionale si occupa dei dipendenti pubblici e forze armate con soluzioni esclusive.

Mutua Nazionale si occupa del rimborso spese mediche, accertamenti diagnostici e visite specialistiche.

Per le garanzie offerte non si ragiona per fasce di età (la socialità non deve avere differenze di età)e quindi quello che paga una persona di 30 anni paga una persona di 65,nessun anticipo e Mutua Nazionale pensa ai rapporti con le strutture scelte per il ricovero.

Nessun questionario medico.

Si può entrare in garanzia anche in presenza di patologie pregresse e nessun limite di età.

Inoltre non c'è limitazione al numero di componenti il nucleo familiare (si possono avere anche 10 figli)a differenza delle altre soluzioni che per convenzione fissano a due genitori e tre figli il numero massimo dei componenti.

Un altra rivoluzione è la rinuncia di recesso in caso di sinistro......la Mutua Nazionale penserà alle cure del socio per sempre.

Ricadendo nella legislazione per l'assistenza sanitaria integrativa poi(a differenza di altri settori), il totale versato è detraibile nella misura del 19% fino ad un massimo di 1300,00 euro.

Ci sono diverse combinazioni (sussidi in allegato)per tutte le esigenze familiari e del singolo.

Ma la novità più eclatante è che dopo tre anni di adesione al sussidio le patologie pregresse sono incluse in garanzia e questo è fantascienza nelle altre soluzioni presenti sul mercato.

loc verticale Pagina 1

loc verticale Pagina 2

 

MUTUA NAZIONALE ha stipulato già convenzioni con enti e Ministeri e questo denota una solidità e affidabilità che per un accordo tra le parti è fondamentale.

Affidati a MUTUA NAZIONALE per una sanità di eccellenza, sostenibile e per tutti